Serramento in legno-alluminio-vetro con la tecnologia più avanzata, anta e telaio complanari e cerniere a scomparsa, anta tutto vetro sulla faccia esterna.

La struttura portante in legno viene realizzata con sezione di 92×78 mm per l’anta e con sezione di 92×68 mm per il telaio, entrambi in legno lamellare a quattro lamelle pre-essiccate.

Il rivestimento in alluminio del telaio è di spessore 17 mm. Gli spessori totali dopo l’assemblaggio sono di 109 mm per il telaio e 101 mm per l’anta che all’esterno si presenta totalmente in vetro.

I trattamenti di verniciatura e la struttura dei telai in alluminio sono realizzati con le stesse tecnologie utilizzate per tutti gli altri prodotti in legno-alluminio.

Viene montato un vetrocamera strutturale a doppia camera a 3 lastre, di cui 2 B.E. magnetroniche, con camere stagne da 16 o 18 mm riempite con gas Argon. La lastra esterna è in vetro temperato strutturale spessore 8/10 mm totali, serigrafato sul perimetro onde nascondere la parte in legno a vista dall’esterno. Si possono installare vetrate da 52 a 62 mm di spessore.

Glassflat

Serramento che scompare, lasciando visibile all’esterno soltanto il vetro senza intravedere i profili.

Caratteristiche tecniche in funzione della dimensione e del vetrocamera utilizzato:

  • Uw = da 0,7 a 1,0
  • Ug = da 0,5 a 0,7
  • Rw = da 36 a 44 dB